Riva1920

Riva 1920 è lieta di presentare il nuovo catalogo Only Wood, Only Passion che raccoglie gli arredi della collezione accanto alle ultime novità prodotto.

Cooperazione, Governance e Didattica, sono queste le tre direttrici principali sulle quali si concentra il “messaggio” che il Monaco Pavilion intende promulgare.

Tra i 144 Paesi partecipanti, il Principato di Monaco è presente ad Expo Milano 2015 - come voluto da S.A.S. Principe Alberto II di Monaco nel 2011

Riva 1920 si occuperà degli arredi del Ristorante del Monaco Pavilion.

Cucchiaio Expo 2015

Riva 1920 celebra Expo Milano 2015, realizzando un grande cucchiaio in legno di cedro che rimarrà esposto al di fuori della sede dell'azienda, in via Milano 137 a  Cantù, fino al termine della manifestazione previsto per il 31 Ottobre 2015.

Ecco le prime immagini dello stand Riva1920 presso IMM KÖLN 2015.

Martedì 13 gennaio, il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, accompagnato da Valentina Aprea (assessore all’Istruzione, formazione e lavoro), Mauro Parolini (Commercio, turismo e terziario), Mario Melazzini (Attività produttive, ricerca e innovazione) e Fabrizio Sala (Casa, housing sociale, Expo 2015) nel corso della sua visita al Polo formativo di FederlegnoArredo, ha voluto toccare con mano anche la realtà produttiva del legno, recandosi in visita all’azienda Riva 1920 di Cantù.

Riva 1920 e SILVERA Parigi

In occasione della Fiera MAISON & OBJET, 5-9 settembre e della manifestazione PARIS DESIGN WEEK, 6-13 Settembre, SILVERA, leader nella distribuzione di mobili in Francia, è lieto di presentare la collezione di arredi Riva 1920 nella vetrina di avenue Kléber con uno spazio interamente dedicato.

Riva 1920 e HEAL'S Londra

In concomitanza con il London Design Festival, 13-21 Settembre, Heal’s, punto di riferimento per il design e l'arredo contemporaneo in UK,  presenta il suo rinnovato spazio in Tottenham Court Road e celebra i numerosi cambiamenti ed innovazioni all'interno dello store incluso il nuovo piano dedicato al design dove verrà esposta la collezione di arredi Riva 1920.


NEWS FROM RIVA 1920

Riva 1920 continua, per il secondo anno, la sua collaborazione con il Premio Internazionale Arte Laguna dando la possibilità ad artisti, designer e architetti di realizzare un mobile o un oggetto con il legno di briccola.

Siamo lieti di invitarLa all’Esposizione 27 gennaio 2015 presso

Spazio Sanpa, piazza Sant'Erasmo 3, Milano ore 18.30

aperitivo e piccola degustazione

Il ricavato della vendita dei tavoli verrà devoluto alla Caritas Ambrosiano per la realizzazione e la futura gestione della mensa.

La mostra resterà aperta fino al 29 gennaio, ore 10-18

RSVP: ssilvestri@sanpatrignano.org

Sabato 10 Gennaio '15 straordinario intervento del Prof. Vittorio Sgarbi presso il Museo del Legno alla presenza di oltre 600 persone. Guarda le foto della serata.

Riva 1920 promuove il 2° Design Award “Accendi la tua idea” per la progettazione di un LETTO.

Tradizione e tecnologia si incontrano e si fondono insieme per dare vita ad un progetto che unisce un legno preistorico di 48.000 anni fà come il legno Kauri e la tecnologia Oled, per un risultato di grande impatto che coniuga un design essenziale con la nuova frontiera della luce.

Philips Lumiblade: www.luminable-experience.com

Il Circolo del Legno vuole essere un’aggregazione di persone che, attraverso incontri e workshop organizzati presso il nostro Museo del Legno, sono alla ricerca di una crescita della propria conoscenza sul legno, sui materiali e su tutto ciò che ci circonda, all’insegna di uno scambio di idee profondo e formativo.

Scatta la tua foto 'think positive', pubblicala su instagram e/o twitter con hashtag #r1920thinkpositive verrà visualizzata dopo pochi minuti sul nostro sito.

Sfoglia libri e cataloghi di Riva 1920

/