Questo novembre, Riva1920 ha raggiunto un traguardo importante: con il suo partner EuHome, ha aperto il suo primo Flagship Store in Oriente.
Un ambiente raffinato ed elegante che, tramite un percorso accurato, racconta la filosofia e i valori dell’azienda presentando la sua Home Collection.
Lasciatevi avvolgere dal profumo del legno, toccate con mano la naturalezza delle superfici, osservate le infinite sfumature delle essenze. Tutto questo, nel cuore di una città poliedrica come Shanghai, presso il monomarca firmato Riva1920.
I VALORI DI RIVA1920 APPRODANO A SHANGHAI
Collocato in uno dei punti più strategici di Shanghai, il Flagship Store gode della massima visibilità, con una distribuzione ben strutturata delle collezioni, in armonia tra zona giorno, zona notte e complementi. Questi sono solo alcuni dei valori che rendono unico questo spazio, che vuole essere il primo segno tangibile della presenza di Riva1920 in Cina.
Un’esposizione esclusiva ed elegante di 250 metri quadri, che si affaccia sulla bellissima Shanghai.
RIVA1920 SHANGHAI: 上海市闵行区吴中路1388号红星美凯龙一层A8002展位
Stand A8002, 1° piano di O’Gloria, Nr. 1388 Wuzhong Road, distretto di Minhang, Shanghai
PEZZI ICONICI E BEST SELLERS PER AFFERMARE L’ESCLUSIVITÀ DEL MADE IN ITALY
Uno spazio esclusivo che presenta i pezzi iconici e i best-seller dell’azienda tramite un’immagine rinnovata, fresca e pronta a parlare la lingua del design e dell’arredamento esclusivamente Made in Italy.
Il tavolo in Kauri millenario, il tavolo Speed e la sedia Klutch di Karim Rashid. Il tavolo Bedrock, simbolo indiscusso dell’immagine aziendale, e i mobili contenitori Cambusa, sempre pronti a meravigliare chi li osserva. La collezione di pezzi scultorei e al contempo creativi in legno di Cedro profumato del Libano. La zona notte con i comodini Rialto Night Fly e il letto Sleepy. Queste sono solo alcune delle icone esposte.