+

SALONE DEL MOBILE.MILANO SHANGHAI 2019

Riva 1920 partecipa alla quarta Edizione del Salone del Mobile Milano. Shanghai che avrà luogo dal 20 al 22 Novembre 2019 nella prestigiosa location dello Shanghai Exhibition Centre (SEC).

 

L’azienda, che si appresta a tagliare il prestigioso traguardo dei cent’anni di attività, presenta la propria collezione di arredi in legno massello sintesi perfetta di artigianalità, ricerca stilistica e innovazione  all’insegna della sostenibilità e del vivere naturale; sono questi infatti i principi fondamentali su cui l’azienda ha costruito la propria storia.

 

Un percorso espositivo che si racconta attraverso la presentazione di nuovi prodotti come le credenze Pandora Glass e Cambusa Evo insieme al tavolo Shang, concepito appositamente per il mercato cinese, abbinato alle sedie Cloe presentate in velluto rosso. Tra le novità il sistema di librerie Notch, design Neri e Hu accanto alla sedia imbottina Materia Soft, al tavolino Tiny Earth e allo sgabello Geppo Pet, pensato per ospitare i piccoli amici di casa.

 

Immancabili le icone dell’azienda come la consolle Venice, realizzata con i pali della laguna di Venezia, la panca Molletta, in legno profumato di cedro e il tavolo Cube, dotato di top in legno millenario Kauri datato 50.000 anni.

 

Ampio spazio dedicato alla collezione Authentic Living realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini e disegnata da Karim Rashid, si mostra attraverso il tavolo Speed e la sedia Klutch.

 

Prodotti in grado di intercettare una clientela alla ricerca di prodotti di lusso, che durino nel tempo e che rispettino la natura.