+

Riva 1920 è la scelta di Icicle

ICICLE inaugura a Shanghai presso Shimao Plaza un nuovo Flagship Store e sceglie i prodotti iconici di Riva 1920 per arredare i suoi spazi e per presentare la sua premium Paris Collection insieme alla linea di abbigliamento da donna, da uomo e alle collezioni di accessori.

 

Icicle è la prima azienda di moda cinese eco-friendly. Dall'anno della sua fondazione avvenuta nel 1997, il brand Icicle è cresciuto fino a diventare una catena di negozi di abbigliamento eco-compatibile.

 

Il claim dell'azienda è Made in Earth, filosofia che si sposa perfettamente con quella di Riva 1920 e che è alla base di questa partnership che vede gli arredi di Riva 1920 protagonisti dei negozi Icicle.

 

Il prestigioso punto vendita dello Shanghai Business Park oltre ad ospitare la collezione moda targata Icicle, dedica ampio spazio a Riva 1920 attraverso i pezzi più rappresentativi.

Il concept store si propone come punto d'incontro tra il mondo del fashion e quello del design.

Un sodalizio, quello tra Icicle e Riva 1920, che va oltre le logiche progettuali e funzionali, ma che vuole enfatizzare una collaborazione a 360° dove i due mondi si fondono insieme all'insegna della celebrazione del mondo naturale tanto caro alle due aziende.