+

Riva 1920_Imm Cologne 2019

Riva 1920 rinnova la sua annuale presenza in occasione dell’edizione 2019 della Fiera di Colonia, che da sempre rappresenta un appuntamento imprescindibile per l’azienda. Nuove proposte e classici della collezione arredano gli ambienti in stile loft che si caratterizzano per uno stile contemporaneo e raffinato in grado di esaltare al massimo il legno e le sue venature. 

Tra le novità prodotto vi sono una serie di nuove credenze Pandora Up SmallPandora GlassCambusa Evo e Vitrea (tutte a firma di Gabriele e Giuliano Cappelletti), lo sgabello Geppo (design Marco Baxadonne) sia nella versione standard che nell’allestimento Pet, due tavoli: Kauri Ciak (design Gabriele e Giuliano Cappelletti) e D.T. Plank Table (design C.R. & S. Riva 1920), la consolle Frame Resin (design C.R. & S. Riva 1920), la sedia Materia Soft (design Claudio Bellini) e Noblè chair (design Gabriele e Giuliano Cappelletti), la panca Sequoia 2.0 (design Cengiz Civan), il letto Sleepy (Vegni design), ed infine il tavolino Tiny Earth (design C.R. & S. Riva 1920).

Accanto alle essenze noce, rovere, briccola e cedro gli arredi vengono presentati attraverso nuove ed esclusive nuances come le finiture: Vulcano per cedro e rovere, Rovere Mystick Black (nero), Rovere Neutro (effetto grezzo), Rovere London (grigio), Rovere Tabacco (marrone).

Uno dei temi riproposti vede la presentazione di gigantesche tavole in rovere e legno millenario Kauri, datato 50.000 anni e proveniente dal sottosuolo della Nuova Zelanda. Questi giganti rappresentano una foresta di pezzi unici e naturali a ricreare quell’habitat naturale che li vede protagonisti in natura. Immutata e sempre fedele a sé stessa la qualità degli arredi, garanzia di un prodotto interamente realizzato in vero legno massello massima espressione dell’autenticità e dell’artigianalità dei prodotti a marchio Riva 1920.