+

Lamborghini on the road | Salvioni Design Solutions

Presso lo showroom milanese di Salvioni Design Solutions, Riva 1920 presenta, accanto ai classici della collezione, i nuovi pezzi realizzati in collaborazione con Automobili Lamborghini a firma di Karim Rashid.

A guidare gli ospiti nel percorso espositivo all’interno dello showroom due super car da sogno: una Huracan Performante ed una Aventador.

Protagonisti degli spazi i 5 pezzi della collezione Authentic Living il cui design si ispira alle forme aerodinamiche delle vetture Lamborghini: scrivania KLIP, libreria FINESSE, sedia KLUTCH, divano DYNAMIK e tavolo SPEED.

Lo spazio di Via Durini accoglie su più livelli numerosi masterpieces dell’azienda tra i quali emergono la panca MOLLETTA design Baldessari e Baldessari, il mobile CAMBUSA WINE design Giuliano Cappelletti, la consolle VENICE design Claudio Bellini, il tavolo BEAM in legno di Kauri millenario.

La terrazza esterna si caratterizza per la presenza di svariati pezzi in cedro profumato in grado di donare all’ambiente un’atmosfera glamour e accogliente al tempo stesso.

L’allestimento sarà in essere fino a metà Novembre.