+

HOMI Milano 2017

Riva 1920 partecipa ad Homi, Fiera Milano Rho 15-18 Settembre (Pad. 18 _ Stand A10-B11) e presenta la collezione Authentic Living realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Comprensiva di scrivania, libreria, sedia, tavolo e divano la collezione si caratterizza per linee sinuose ed eleganti in grado di stupire per la fattura e per il pregio dei materiali utilizzati, naturali ed autentici come legno massello di noce e cuoietto.

L’attenzione per i dettagli si ritrova anche nelle finiture a base di olio e cera naturale in linea di continuità con i principi dell’azienda che da sempre si impegna a rispettare l’ambiente durante tutto il ciclo produttivo.

L’intera collezione è a firma di Karim Rashid, figura di spicco a livello internazionale, che grazie alla sua particolare cifra stilistica ha saputo fondere insieme il mondo di Riva 1920 e di Lamborghini. 

L’ispirazione nasce dalla qualità senza tempo di Riva 1920 combinata con le forme aerodinamiche ed fluide di Lamborghini; linee in movimento vengono straordinariamente impresse nella materia organica.

Questa collezione è il frutto dell’incontro tra due brand che uniscono eccellenza e passione.