Linee sinuose ed eleganti in grado di stupire per la fattura e per il pregio dei materiali utilizzati, naturali ed autentici come il legno massello di noce e la pelle.

Riva 1920 lancia una nuova collezione di arredi in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Incontro di tradizione e innovazione, straordinaria cura per i dettagli, sapienza artigianale, passione e design, sono alla base della collaborazione tra due grandi eccellenze produttive italiane.

Karim Rashid, designer riconosciuto a livello internazionale, firma l’intera collezione fondendo, con la sua sorprendente personalità, i mondi Riva 1920 e Lamborghini.

Scopri la collezione

Visitare la sede e le unità produttive di Riva1920 e di Lamborghini è stata davvero un’esperienza utile alla mia ispirazione.

Vedere l’arte della robotica, meticolosamente combinata con il lavoro artigianale mi ha colpito ed è stato un passaggio fondamentale per l’ideazione della linea di arredi.

L'Italia è una mescolanza di idee senza fine, concetti, artigianato manuale e produzione all’avanguardia.

Il Bel Paese ha compreso la centralità del design già 75 anni fa, molto prima che il resto mondo ne riconoscesse il ruolo fondamentale.

Senza aziende come Riva1920 e Lamborghini il design non sarebbe mai diventato così diffuso, onnipresente, sperimentale e sempre di altissima qualità.

Scopri Karim Rashid

Prodotti

Una collezione unica dedicata al leggendario marchio del toro alla carica

Klip


Karim Rashid

Vedi dettagli

FINESSE


Karim Rashid

Vedi dettagli

KLUTCH


Karim Rashid

Vedi dettagli

DYNAMIK


Karim Rashid

Vedi dettagli

SPEED


Karim Rashid

Vedi dettagli