Studio Zero

studiozero è un laboratorio multidisciplinare di progettazione di prodotto, interni, allestimento e identità visive fondato e diretto da Anna Seminara e Maria Francesca Cicirelli.

Anna Seminara inizia la sua carriera nel mondo del restauro e dell’arredamento di interni per importanti committenze private alimentando da subito la sua vocazione per la progettazione di arredi e complementi. Maria Francesca Cicirelli fin dall’inizio affianca alla sua formazione di progettista di prodotto un’intensa attività nell’ambito della grafica, del visual e della corporate identity. L’inizio della collaborazione mette a frutto i loro background poliedrici e complementari ampliando le loro attività e le loro competenze nell’ambito della progettazione e della consulenza.

Lavorando per importanti aziende del settore, iniziano a spaziare dalla progettazione su grande scala di showroom e allestimenti fieristici alla piccola scala del prodotto e della progettazione grafica.

Il loro intento è quello di tradurre in progetti e in immagini la filosofia e gli obiettivi specifici di ogni cliente dedicando particolare attenzione alla cura del dettaglio e alla qualità del messaggio.

Mostra prodotti