Neri&Hu

Fondato nel 2004 dai partner Lyndon Neri e Rossana Hu, Neri & Hu Design and Research Office è uno studio di progettazione architettonica interdisciplinare con sede a Shanghai, in Cina. Neri & Hu che opera a livello internazionale fornendo servizi di architettura, progettazione d’interni, pianificazione generale, grafica e progettazione di prodotti. Attualmente lavora su progetti in molti paesi, Neri & Hu è composto da personale multi-culturale che parla oltre 30 lingue diverse. La diversità del team rafforza una visione fondamentale per la pratica: rispondere a una visione globale del mondo che incorpora discipline di progettazione sovrapposte per un nuovo paradigma in architettura.

Oltre ai professionisti dell'architettura, Lyndon Neri e Rossana Hu sono stati coinvolti attivamente nell'insegnamento e nella ricerca. Nell’autunno del  2018 erano professori di Architettura presso la Norman R. Foster dell’Università di Yale e sono stati invitati a parlare, esporre e a presenziare in qualità di giudici a molti eventi e programmi prestigiosi in tutto il mondo. Lyndon Neri e Rossana Hu sono anche i fondatori di Design Republic, una piattaforma di design moderno che comprende concept di vendita al dettaglio, mostre di design/culturali ed eventi educativi.

Il Sig.Neri ha conseguito il Master of Architecture presso l'Università di Harvard e la Laurea  in Architettura presso l’università UC Berkeley. La signora Hu ha conseguito il suo Master in Architettura e Urbanistica all'Università di Princeton e la Laurea in Architettura all'Università UC Berkeley.

Mostra prodotti