Jamie Durie

Premiato come progettista e autore internazionale, Jamie Durie ha iniziato il suo studio di design 16 anni fa, nel 1998. Da allora il suo team, Durie design, ha ricevuto oltre 33 premi internazionali di design, con il suo ultimo riconoscimento al disegno nel maggio 2014, quando gli è stato conferito il New York design Award per il suo interior design della sedia "Il tubolare Dining Chair" che ha progettato per RIVA 1920. 
Anche se la pratica è iniziata nel campo dell'architettura del paesaggio, Durie design si è evoluto oggi in uno studio di progettazione multidisciplinare nei settori di architettura, architettura d'interni, del paesaggio, e la sua più grande passione, mobili di design. 
Durie e il suo team hanno creato un linguaggio di design unico e coniato lo 'transterior'  è diventato ben noto per la creazione di transizioni senza soluzione di continuità tra gli ambienti chiusi e fuori. Lui sta dietro la sua filosofia di prendere la vita all'aria aperta e in ambienti chiusi fuori, e dando al cliente la possibilità di avere una maggiore connessione con la natura in un ambiente di design sofisticato e considerato con attenzione, anche se i mobili prendono ispirazione dalla natura.

Mostra prodotti