Lifestyle: lo stile inconfondibile di Riva 1920

Lo stile della collezione di arredi Riva 1920 si racconta attraverso le immagini di foto ambientate sintesi perfetta dell’identità dell’azienda, fatta di tradizioni, cultura, creatività e innovazione.

Le location oggetto degli scatti si caratterizzano per architetture differenti che costituisco il paesaggio domestico in cui gli arredi di Riva 1920 posano da protagonisti, come in un ritratto d’autore.

L’architettura delle abitazioni e il design degli arredi si fondono insieme e si completano a vicenda esprimendo la versatilità degli pezzi Riva 1920 in grado di trovare la propria “dimensione” all’interno degli ambienti in cui sono inseriti.

Quattro gli stili: Milano con un carattere elegante e borghese, Como classico esempio di spazio industriale, Brescia moderno loft dal design essenziale e Cucciago cascina di campagna dallo stile rustico ma contemporaneo.

Dalle immagini traspare un mondo a metà tra l’artigianalità e l’innovazione, dove il design esalta le idee e dove l’attenzione e la cura di ogni dettaglio danno vita a qualcosa di speciale, unico e senza tempo.